Classifica di siti - Iscrivete il vostro!

LINKS UTILI

In questa sezione potrte trovare link a siti web di particolare interesse e link a programmi indispensabili per il vostro pc !

SICUREZZA

www.commissariatodips.it : Questo sito è utile per chi sa o sospetta di essere stato vittima di una truffa su internet.

Il Sergreto Per Fare Soldi a Forza di 7 Euro. Un ebook che se seguito alla lettera funziona !!!


La Home Page di Bruno Editore.


Iscriviti alla Newsletter di Bruno Editore, clicca quì


Gli Ebook più scaricati, clicca quì


CLUB AUTORI ITALIANI. Pubblica il tuo ebook con Bruno Editore, clicca quì

Guadagna 7 euro per ogni email. Con questo programma guadagni un massimo di soldi in un minimo di tempo. Clicca quì per darci un'occhiata.


Ecco un metodo per promuovere il vostro sito. Tutto in italiano un nuovo sito di scambio visite automatico si chiama Auto Surf Bazar del Levante Aumenta Visite. Il Rapporto di Scambio è 10:8 significa che ogni 10 visite effettuate ricevi 8 visite al tuo sito. Si guadagna anche con i referrals 2 crediti extra ogni 10 visite effettuate dai tuoi iscritti. Si possono inserire fino a 10 siti per ogni account. Un ottimo metodo per pubblicizzare il tuo sito, cosa aspetti ad iscriverti, clicca quì oppure sul banner in basso....





Siete stanchi di inviare nelle email o postare nei forum, sul vostro sito etc... URL lunghi? Inserendo un URL nel box di testo sottostante, TinyURL, creerà un url cortissimo che non si dividerà nelle e-mail e senza scadenza.


Inserisci un URL lungo per farne uno tiny:


Un esempio
inviate questo link per email:


con TinyURL diventerà così:



Quale preferisci tagliare e incollare? 

TinyURL può essere utilizzato anche per il Reindirizzamento a qualsiasi pagina del tuo sito, vedi esempio (la pagina è in inglese ma se inserite l'url della pagina nel traduttore di google ve lo traduce in maniera più o meno corretta), e per Nascondere il proprio URL di Affiliazione, solo l'indirizzo tinyurl.com e l'indirizzo finale sarà visibile ai visitatori. Secondo me un servizio molto utile.
Cerca Ebook e premi invio: